venerdì 5 luglio 2013

La Notte delle Presenze: Presentazione di Protocollo Stonehenge

 
 
 
Mercoledì 3 giugno Borderfiction ha organizzato la serata La Notte delle Presenze, presso l'Hotel Admiral a Milano, dedicata alla presentazione di due libri, Protocollo Stonehenge di Danilo Arona e Edoardo Rosati (Mezzotints Ebook) e Sinistre Presenze un antologico a cura di Walter Catalano e Gian Filippo Pizzo (Bietti). Ha presentato la serata Andrea Carlo Cappi, e hanno partecipato Danilo Arona, Edoardo Rosati, Alan D. Altieri, Walter Catalano, Gian Filippo Pizzo, Dario Tonani, Franco Ricciardello, Giancarlo Narciso, Andrea G. Pinketts.
 

 
 
 
Per quello che riguarda Protocollo Stonehenge, pubblicato da Mezzotints Ebook, si tratta di una delle prime presentazioni tradizionali, quindi "fisiche", di un libro digitale, un altro segnale della nuova epoca editoriale che ci attende dietro l'angolo. Hanno presentato il romanzo Alan D. Altieri, autore della prefazione, e gli autori Danilo Arona e Edoardo Rosati. Sotto trovate un video della presentazione, che offre un dettagliato approfondimento di questo nuovo romanzo, dall'idea di base fino alla struttura dell'opera. Grazie a Borderfiction e Andrea Carlo Cappi per lo spazio riservato e per questa opportunità di comunicazione e divulgazione dell'opera.
 
 
nella foto, da sinistra: Edoardo Rosati, Danilo Arona, Andrea Carlo Cappi e Alan D. Altieri
 
 


 
 
 
Protocollo Stonehenge di Danilo Arona e Edoardo Rosati è un romanzo inedito medical ghost thriller di due grandi maestri di genere, con una prefazione di Alan D. Altieri. Una storia mozzafiato che miscela leggende, archeo-misteri, medicina ectenica e parapsicologia. Una domanda inquietante apre il maelstrom narrativo: se una maledizione dall’altro mondo si trasforma in una malattia di questo mondo, chi potrà mai guarirti? Le risposte sono nascoste nelle pagine di Protocollo Stonehenge: nei segreti del sito megalitico e tra gli arcani procedimenti della medicina ectenica, negli armadi un laboratorio sotterraneo e sull’asfalto di autostrade in fiamme, possedute da spettrali presenze. Una per tutte: Melissa. Il romanzo è disponibile, oltre che sullo store di Mezzotints Ebook, anche su tutte le principali librerie online al prezzo di copertina standard di € 2,99: Amazon, Cubolibri, Kobobooks, La Feltrinelli, Book Republic, Libreria Rizzoli, DEA Store, Ultima Books, Libreria Hoepli, Libreria Universitaria, Webster, InMondadori, IBS, ecc
 
Maggiori informazioni sul libro sono disponibili sulla pagina dedicata del sito web di Mezzotints Ebook.


Danilo Arona

 
 
 
L'illustrazione di copertina è stata realizzata da Ben Baldwin, illustratore inglese professionista, uno degli artisti più rappresentativi di genere a livello internazionale, vincitore di molti premi e anche quest'anno nominato al British Fantasy Awards nella categoria Best Artist. Sotto trovare la video story del romanzo, e il booktrailer. Non vi resta che entrare nel mondo di Protocollo Stonehenge.
 
 
Video Story
 
Booktrailer
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...